fbpx

TECNOLOGIA VACULIFE

Il Metodo For Me Fitness Club si basa su due aspetti fondamentali: VacuLife e Personal Training. VacuLife è la tecnologia al centro del Metodo.

Il tapisroulant è inserito all’interno di una struttura che, chiusa ermeticamente all’altezza vita, sottrae gradualmente tutta l’aria presente. Ciò permette un allenamento equilibrato e completo, in cui, nella parte del corpo in depressurizzazione, la circolazione sanguigna risulta libera di irrorare zone altrimenti poco interessate, dando vita alla combustione di acidi grassi.

Il metodo For Me Fitness

La nostra tecnologia, realmente innovativa, è in grado di ridurre i centimetri di adipe in modo localizzato. Ogni sessione prevede l’utilizzo di VacuLife, abbinato ad un allenamento dedicato e su misura per te. In questo spazio di tempo potrai sperimentare diverse discipline: dal Training funzionale al Training in sospensione. L’azione combinata del VacuLife con il personal training è ciò che ti permetterà di ottenere risultati realmente efficaci.

Dopo quanto tempo si vedono i primi risultati?

In soli 30 minuti la vascolarizzazione inizia a manifestare i suoi effetti positivi, con una visibile perdita dei centimetri di troppo giĂ  dopo le prime 12 sedute, insieme a evidenti benefici sulla pelle.

Che effetti ha VacuLife sul mio corpo?

VacuLife migliora la resistenza fisica e risulta essere essenziale per la definizione di cosce, fianchi, pancia e glutei, oltre che per problemi di capillari e cellulite.

Quante calorie si bruciano con VacuLife?

Il VacuLife aumenta fino a 3 volte il dispendio calorico (con una perdita media di 600kcal* per ogni sessione da 30min) di chi si allena rispetto ad un allenamento simile ma in condizioni aerobiche diverse.

*il dato si riferisce alla programmazione media di VacuLife (3 su 6 si potenziano)

Gli effetti dell’allenamento

Dimagrimento

Riduzione della massa grassa in favore della massa magra. Perdita di centimetri di circonferenza indesiderati (vita, fianchi, culotte de cheval, cosce e glutei) mediamente fino a 4 in un mese. Riduzione della cellulite e accelerazione del metabolismo basale.

Benessere

Aumento di HDL (colesterolo “buono”). Miglioramento della circolazione periferica e riduzione del rischio di malattie cardiache. Ossigenazione della pelle eliminando così gli inestetismi della stessa (pelle grigia, screpolata, poco elastica ecc…).

Potenziamento

Aumento della densità ossea e riduzione del rischio di osteoporosi. Migliora l’elasticità e mobilità articolare. Ha un effetto fisioterapico su strappi e traumi muscolari. Particolarmente indicato per contrastare il ristagno di sangue nei capillari (segno distintivo di insufficienza venosa e vene varicose).

Estetica

Diminuzione degli inestetismi della cellulite da fianchi, cosce, gambe, glutei e culotte de cheval nonché riduzione della ritenzione idrica. Importante miglioramento della microcircolazione periferica e dell’estetica della pelle donandole elasticità, morbidezza e colorito.

Tutto per il Functional Training

Thermal e Vacuum

Con il programma Thermal si associa l’effetto dell’attività fisica a quello di una sauna, garantendo effetti di disintossicazione dell’organismo e di rilassamento dei muscoli, ma soprattutto di accelerazione del metabolismo, riattivazione della microcircolazione, riduzione della ritenzione idrica, eliminazione delle tossine e conseguente miglioramento dell’estetica cutanea con efficace diminuzione degli inestetismi della cellulite.

Il programma Vacuum favorisce l’esercizio aerobico sottovuoto (cd. effetto vacuum) amplificando i risultati dello sforzo compiuto di ben tre volte con un dispendio sorprendente di calorie (fino a 700kcal per una seduta della durata di 30 minuti), per un dimagrimento costante e localizzato.

Programma Thermal

Lampade IR di ultima generazione

30 minuti di esercizio con il Thermal stimolano l’espulsione di tossine e liquidi non solo durante la durata del trattamento, ma per le successive quattro ore.

Programma Vacuum

Depressurizzazione della capsula

Si agisce direttamente sui grassi, intaccandoli nelle zone piĂą critiche (addome, glutei, cosce) grazie ad un maggior afflusso del sangue nella parte inferiore del corpo.

× Scrivi per info